joomla templates top joomla templates template joomla
analyticstracking

Premi dell'Accademia di Moda Maria Maiani

Tutti i premi della nostra Accademia

 

 

2017

 

Le macchine inutili di Bruno Munari per gli abiti in movimento dell’Accademia Maiani. Una collezione, quella degli studenti dell’Accademia Maria Maiani, che prende spunto dalle visionarie macchine di Bruno Munari, trasportando il loro concetto di inutilità su abiti che usano invece l’utilità del movimento come elemento essenziale per sovrapposizioni cromatiche, scomposizioni geometriche, spettacolari effetti visivi.

Al'interno della manifestazione  Roma Sposa, cè stato il concorso “Sposa Futura” che promuove la creatività dei giovani stilisti, scoprendo così nuove personalità e nuovi talenti in grado di proporre linee di sviluppo innovative per il comparto moda-sposa. 

 

2016

Concorso di moda ideato da Scuderia Ferrari Club Colosseo Roma dedicato ai giovani creativi italiani ed esteri. Il 3° premio  vinto dalla nostra allieva Dagan Arieli  è stato uno stage presso una nota  aziende di moda. (foto: Giacomo Prestigiacomo)

La nostra accademia ha vestito insieme alle grandi firme, le finaliste del concorso, “The Look of The Year”, al Salone delle Feste del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi Terme domenica 2 ottobre 2016.

 

2015

 

2014

La Stagione Borgiana si è conclusa in bellezza con  la rassegna di spettacoli ed eventi che sono stati messi  in campo durante questa estate 2014.

Per la prima edizione a Roma del Premio Fernanda Gattinoni dedicato ai giovani stilisti dell’alta moda sono stati scelti gli alunni dell'accademia di moda Maiani.

 

2013

“Final work 2013”. L’innovazione culturale del ‘900 attraverso il cinema, teatro, musica e costume affascina e rapisce la mente degli stilisti. La loro creatività rivisita il periodo e scende in passerella.

“Moda All’Ombra Del Vesuvio” “PREMIO GIOVANI TALENTI DELLA MODA” XII° edizione – 24 Maggio 2013Villa Campolieto - Ercolano

La Casa Internazionale delle Donne, un luogo molto importante a livello sociale situato a Trastevere, ha ospitato domenica 19 maggio  nel suo giardino la sfilata dell’Accademia Creazioni Moda di Maria Maiani.

Evento Nazionale “Manichino d’Oro” dedicato alla sartoria femminile. Premio vinto dalla nostra alunna Marta Montaina ancora frequentante l’Accademia.

 

 

Vuoi saperne di più?

Chiama la nostra segreteria al numero: +39 06 69302599 +39 06 66032337

Mobile: +39 339 1732671

Email: segreteria@creazioni-moda.it

aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 fino alle ore 18.30. 

Cerca