Sfilata International Fashion week Dubai

La città di Dubai con il Dubai Fashion Week è un 'By Invitation Only, 

si prepara a ospitare 20 milioni di visitatori per Expo 2020, scommette sui giovani per diventare punto di riferimento per moda e design.  «È una meta strategica per una vasta area che guarda a questa metropoli come a una nuova New York», ha spiegato Mohamed Alabbar, presidente del colosso Emaar properties.

 

La sfilata

Dubai Fashion Week è un 'By Invitation Only' evento commerciale fashion design con l'obiettivo di riunire principali imprese del settore fashion design. L'evento commerciale fashion design si svolge due volte l'anno, consente ai progettisti di moda dal Medio Oriente e in tutta la regione per mostrare le loro collezioni agli acquirenti commerciali (negozi, case di acquisto, distributori, grossisti, agenti e potenziali franchisee), i media e individuale compratori, cercano nuove opportunità di business e legami e costruire relazioni di business all'interno del settore.

L'evento di cinque giorni comprende raccolta mostra così come le installazioni espositive per i progettisti e gli sponsor. Nel corso degli anni, DFW ha investito molto in giovani talenti con il suo 'talento emergente' iniziativa.Questo programma permette ai giovani stilisti emergenti e di interagire con i professionisti del settore attraverso una mostra e un'installazione di raccolta di gruppo. 11-12 dicembre 2015

 

I nostri Corsi

Vuoi saperne di più?

Chiama la nostra segreteria al numero: +39 06 69302599  Mobile: +39 380 5092964

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 fino alle ore 18.30.