Maria Maiani

Fondatrice dell’Accademia Maiani, oggi, dopo oltre quarantacinque anni di attività ed esperienza nel settore Moda, opero attraverso l’insegnamento con l’intento di intercettare giovani e talentuose promesse del design e dell’alta lavorazione sartoriale. 

Altro

Stefano Dominella

Presidente della Maison Gattinoni Couture, Presidente della Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori di Unindustria (Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma e del Lazio),

Altro

Katia Perrini

Katia Perrini giornalista professionista con esperienza ventennale. Esperta di Moda, Costume, Web editing.

Altro

Paola Genco

Fashion Designer, docente di moda, storia del costume, merceologia, grafica e comunicazione visiva.

Altro

Sabrina Morgante

Sabrina Morgante nasce a Roma, dopo la formazione presso il liceo artistico decide di seguire il laboratorio di famiglia di ricamo d'alta moda e ricamo classico, collaborando con vari stilisti e sartorie nel corso degli anni.

Altro

Antonio Chiappetta

Nasce a Cosenza nel 1979. Dopo la maturità tecnico commerciale, decide di seguire la sua naturale propensione per le lingue straniere e,

Altro

Alessandro Perrone

Dott. Alessandro Perrone. Nato a Roma il 26.09.1984, si è laureato presso L’universita’ “La Sapienza” di Roma nel Dicembre 2008,conseguendo il Diploma di laurea in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e Nei Luoghi di Lavoro”.

Altro

Ivana Santinelli

Passo dopo passo, il continuo contatto con il docente garantisce a ogni allievo la certezza che verrà seguito e consigliato nel pieno rispetto della propria individualità con la cura e l'attenzione per tutta la per classe.

Altro

Marisa Mazzetti

Il corso di sartoria moda contemporanea ha l’obiettivo di preparare gli allievi alla progettazione e confezione del costume.

Altro

I nostri Corsi

Vuoi saperne di più?

Chiama la nostra segreteria al numero: +39 06 69302599  Mobile: +39 380 5092964

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 fino alle ore 18.30.